come back

Sono tornata, dopo anni di abbandono e silenzio di questo blog sono tornata.

L’ anno scorso in questo preciso ed esatto momento ho subito una battuta d’arresto, mi sono resa conto che per anni mi ero dedicata solo ed esclusivamente ad un lavoro poco gratificante accantonando la mia parte creativa, così l’anno scorso senza impegno ho creato una pagina istagram, riaperto in mio shop etsy e rimesso a nuovo le mie vecchie creazioni e messe in vendita; ma siccome mi prudevano le mani e di materiale ne avevo ancora ad aiosa ho cominciato a creare, ho acquistato nuovo materiale ed inventato una nuova collezione. Ho accandtonato per un pò vampiri e mostri, spero che vi piacca. La trovate nel mio negozio etsy e da oggi anche su miss hobby:
Etsy Lux

img_20190630_104901

MissHobby

Siccome non sono brava a parlare, mi vergogno di apparire in video, girare brevi stories a casa mia mentre creo o mostro le novità è impossibile ho deciso di veicolare le mie creazioni attraverso il metodo che preferisco di più, il mio blog.

Non preoccupatevi, come negl’ anni precedenti, non vi intorterò solo con il mio shop handmade ma vi racconterò di libri, viaggi, cinema e cibo.

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: