Juice plus + Shake diet

Premetto che in generale sono a favore di una dieta sana, bilanciata e sopratutto personalizzata ma il tempo stringe e l’estate é arrivata, in questi mesi non sono riuscita a togliere la zavorra invernale nonostante mi sia rivolta a personale esperto, forse perché non sono costante e sono golosa, perché ho una vita poco regolare fitta d’impegni; così ho deciso di affidarmi ad un miracolo, consapevole che potrebbe essere una beffa: Juice Pluse+.
Quello che ho trovato sono coach esperti disponibili 24/24 per eventuali dubbi!
La prima settimana si segue una dieta detox atta a far funzionare meglio lo Step successivo. Nella prima settimana la dieta è sana ma poco varia: ogni pasto é preceduto sempre da un insalata, a pranzo c’è quasi sempre la pasta integrale e di sera carne o pesce.
La seconda e terza settimana prevede di sostituire: un giorno due pasti principali con gli shake ; il secondo giorno un solo pasto, alternando così le due settimane. Alla 4a si consumerà un solo shake.

Il mio pacchetto comprende:
3 complete a vaniglia
3 complete al cioccolato
2misurini
1 confezione di booster

Sì mescola un misurino preferibilmente a 250ml di latte vegetale e si può aggiungere yogurt o frutta fresca a piacere. Ogni pasto sostitutivo può essere preceduto da un insalata e per gli attacchi di fame frutta senza limiti.
Con questa dieta ho perso solo con la detox 2.8kg ovviamente l’impresa é sempre soggettiva, questa é solo la mia esperienza che é lungi dal voler far pubblicità! Ditemi la vostra esperienza!

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: