Shopping ossessivo compulsivo

Ammetto di essere una persona un poco indolente, lo so vi starete lamentando: lavoro, creo gioielli, leggo libri, faccio sciarpe all’uncinetto e tengo un blog e sarei io la pigra? Amo le attività da svolgere casa, specie quando fa freddo mi distrae dall’accorgemi che fa buio presto, che le giornate diventano più corte ed il tempo trascorre inesorabile. Oggi contro me stessa sono uscita di casa per cercare di completare gl’ultimi regali e sono tornata a casa con acquisti per me!

image

SI, ho fatto anche i regali ma ahimè non ho ancora finito 😉  Spero in qualche mercatino di Natale, adoro fare sorprese originali mai scontate, non sono una di quelle persone che fà doni tanto per farli, ma ci medito sù a lungo 🙂 Vi mostro cosa ho preso per me, i regali invece sono top secret 😛

image

Ho preso questo bel maglioncino verde da Candida, non ho nessun capo di questo colore e mi piaceva molto il retro leggermente aperto che si chiude con un fiocchetto. L’ho pagato 15euro.
Sono entrata da Motivi per acquistare qualcosa per mia sorella maggiore ma quello che avevo scelto per lei non era disponibile nella sua taglia  così ho provato altro e alla fine ho deciso di tenerli per me:
Il maglioncino grigio è in un tessuto leggero, lo indosseró con una camicia a righe blu.
Il secondo con fili dorati leggermente trasparente s’intona benissimo con il bimagealconette del medesimo colore che ho acquistato da tezenis, quello della pubblicità per intenderci. Motivi in negozio aveva questa promo: su ogni acquisto di 50 euro dava 25 euro di sconto, inoltre la commessa mi ha regalato uno sconto di 20euro sulla nuova collezione da utilizzare sul prossimo acquisto.

Gli orecchini li avevo già acquistati quest’estate ma li ho perduti in vacanza, mi piacevano tanto così quando oggi li ho ritrovati li ho acquistati di nuovo.

Dalla Lush infine ho preso il mio schampoo preferito “A testa Alta”; in generale è il migliore che io abbia mai provato o che la mia testa possa tollerare, rende i capelli voluminosi e puliti un pò più a lungo del solito; ho acquistato anche un burro di cacao rosso. La texture non mi piace granchè non si stende benissimo, ma essendo biologico è un toccasana per la mia bocca in questo periodo sempre disidrata ed esposta alle intemperie 🙂

Scusate del piccolo post frivolo, prometto che tornerò presto con una recensione! xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

