My lunch time#1

image

Tristemente a dieta! Polpettine di soya con spinaci e contorno d’insalata! L’estate avanza, io mi tengo in forma vado in palestra e mangio sano così prevengo le malattie causate dal colesterolo!
XoxoLux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

4 responses to “My lunch time#1

  • mrspaltrow

    che bell’aspetto le polpettine…come le hai fatte?

    • luxhandmade

      Ciao, ho preso un panetto di soya e l’ho schiacciato , ho scongelato 5/6 cubetti di spinaci e passati per un paio di minuti in padella e li ho aggiunti alla soya, ho inumidito 3fette di pane integrale nel latte di soya ed aggiunto all’impasto, due cucchiai di farina di ceci per compattare tutto, sale e pepe quanto basta ed ho impastato 😉 messe in forno per quindici minuto circa. Non c’è olio e non ci sono uova, ma se vuoi un piatto più proteico puoi aggiungere un uovo ed omettere la farina di ceci per rendere le polpette più coese, se le vuoi più gustose potresti aggiungere del formaggio cremoso light! Io ho preferito questa versione vegan perché sono a dieta, il sapore è comunque molto buono. Provare per credere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: