sevizio polabox

Chi è più grandicello senz’altro ricorderà le vecchie foto istantanee polaroid oggi quasi del tutto scomparse se non un’autentica chicca da parte di qualche geek/nerd/hipster (del cazzo) o di un vero amatore delle foto, il servizio polabox racchiude l’idea di stampare in illo formato le foto che si condividono sui vari (di)social network in giro per i meandri intrigati della rete, e pare che ogni giorno ne spunti uno nuovo, approfittando dello voucer che mi ha regalato la box de la louise anche io ho selezionato le mie foto preferite dai vari profili. Ho scelto le foto che mi ricordano i periodi più felici, i look più giusti e le mie immancabili foto di gatti randagi. Il sito ti permette di scrivere sotto le foto delle piccole annotazioni scegliendo in tre possibili form, di modificare con un piccolo sopraprezzo, di centrare le foto come meglio ci piacciono. Il pacchetto composto da 30foto costa 16,90; le spese di spedizione invece si aggirano intorno ai 5euro, ma grazie al coupon le foto arriveranno a casa mia completamente gratis 😉 e le appenderò alla parete tramite il portafoto che mi ho receuto della Louise di ottobre.

IMG_20141023_125901

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

