La box De Louise Ottobre 2014

Questa volta sono rimasta un pò scontenta di questa box, un pò spoglia e scarna il cui valore a mio avviso è assegnato tutto al voucer della Polabox.

PicsArt_1413192703729Una box spoglia con pochi articoli esaminiamoli insime:

  • Essenza di RIvera gel contorno occhi 30 ml valore commerciale 17euro dall’effetto distensivo grazie alla presenza della camomilla, anti-age e contro le occhiaia, con olio di oliva di agricoltura biologica, adatto a tutti i tipi di pelle, texture morbida, odore neutro. E due creme tester per pelli mature e pelli miste.
  • Postquam ombretto mat color castagna, 12e. Dotato di un pratico specchio all’interno, ma manca l’appicatore, anche se nello spazio sottostante c’è lo spazio per ospitarne uno piccolino.
  • SOS oil control paper carta opacizzante 5e. Si tratta di un prodotto che è del tutto simile ad un foglio di carta velina, senza nessun’altra proprietà che quella di assorbire l’eccesso di sebo tamponandolo semplicemente sulla pelle, i foglietti di forma quadrata di circa 10x7cm sono confezionati in una discreta confezione di cartone che lo rende simile ad una busta da lettera. Ma dico c’è davvero qualcuna disposta a pagare 5e per dei pezzi di carta assorbente anche se contenuti in una graziosa scatola?! Ma mi state prendendo in giro??
  • Polabox 30 immagini in formato Polaroid, valore 22euro. In francia è un sito di tendenza, permette di stampare nel suddetto formato le foto preferite dal proprio account di facebook, istagram ecc; in questo sito è possibile anche modificarle.
  • Portafoto da parete 4e: composto da uno spago di iuta e da delle simpatiche mollettine a cuoricini da appendere alla parete, in tema con il voucher per  Polabox.

Voi siete soddisfatte della vostra beautybox di questo mese? 🙂

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: