game of Thrones 4X02 – Contiene spoiler

Finalmente è iniziata l’attesissima quarta stagione de “Il Trono di spade” che esordisce con una morte che tutti stanno aspettando da altrettanto tempo. Io non ho letto i libri per cui non sò come evolverà la cosa ma un idea me la sono fatta, e se ad assassinare l’odiatissimo re sia stato il cavalliere, divenuto poi buffone di corte, che Sansa aveva salvato, lo stesso che in quest’episodio le ha regalato un gioiello come segno di riconoscenza?! Voi che ne pensate?

Sebbene anche io abbia gioito per la dipartita del personaggio credevo che sarebbe stato presente ancora a lungo nella serie, del resto il matrimonio contratto con questo ambiguo personaggio avrebbe potuto dare inizio a qualcosa d’interessante. E a proposito di tale argomento cosa ne pensate di Margaery Tyrell, ci riserverà non poche sorprese, credo che da adesso in poi lo scontro con Cersi si farà più acceso.

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: