tartan resin heart with fabric

Ecco qua finalmente dopo molti mesi d’inattività sono riuscita a mettermi a tavolino e a creare qualcosa di soddisfaccente. Come già accennato qualche post addietro sono davvero soddisfatta dei miei lavori in resina, sopratutto questa volta, infatti non saprei proprio quale annoverare tra le mie creazioni preferite, ne ho molte per cui ho deciso di postare ogni giorno quelle che in assoluto adoro di più. Comincio da quelle che sono nate per ultime e che nonostante siano state fatte in tutta fretta sono venute meravigliosamente bene.

resin with fabric
Realizzato grazie alla scoperta di una nuova tecnica che utilizza la stoffa, in questo caso ho utilizzato un motivo scozzese proveniente da scarti sartoriali, e la resina. Onestamente sono di parte perchè amo lo scozzese, nell’armadio infatti ho abiti tantan in diversi colori :D.

Spero adoriate anche voi questi cuori tartan. xoxo a domani per una nuova creazione Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: