Mybeautybox marzo 2014

image

Oggi è arrivata la mybeautybox di marzo, contenente circa6 prodotti e due buoni sconto da utilizzare sul sito “gayacosmetics” dal valore di 8e; ed uno valido per l’acquisto dei prodotti E-methode.

Questi tre sono quelli fissi contenuti in tutte le box:

  • Méthode pH maschera peeling viso nutriente, composto da due bustine monodose da 10ml ciascuna. Una cremosa emulsione dalla doppia azione: levigante ed esfoliante grazie al potere della papaya e del nocciolo di albicocca. Adatta sia per pelli giovani che per pelli mature.
  • Skin&Co Siero anti-age, versione sample 5ml, a base di estratto di tartufo italiano che aiuta a ripristinare la naturale  luminosità della pelle. In versione full size 30ml il suo valore commerciale è di circa 60e
  • Blu orange shampoo bío rigenerante alle cellule staminali vegetali attive. Confezionato in tubo da 50ml la versione full size è da 200ml e costa circa 15e. Agisce dall’interno per ridare energia, forza e corpo ai capelli stressati, vulnerabili, sensibili e trattati.

Infine questi due prodotti in alternativa:

  • Gaya mineral glitter in full size 4g dal valore di circa 25e. Sono dei glitter utili ad impreziosire il decoltè, occhi, guance e labbra. Un tocco di luce irridescente.
  • Elpher polvere abbronzante dal vago adore di borotalco 😉 in full size 10g dal valore di circa 10e. Terra compatta che definisce i contorni del viso, adatta a qualsiasi carnagione.

Nelle altre box in alternativa poteva esserci due prodotti tra questi: ombretto gaya cosmetic shimmer, burro cacao in stick della ephir, detergente schiumogeno ephir e matita occhi duo della Euphidra.

Do complessivamente a questa box un 7 1/2. E a voi è piaciuta questa box?! Scambiereste qualcosa?! Se si mettetevi pure in contatto con me

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: