Sugarbox gennaio

Purtroppo questa molto probabilmente sarà la penultima box della sugar, l azienda ha inviato una mail alle utenti in cui spiega che per il momento sugar box chiude i battenti, poichè è diventato sempre più difficile fronteggiare un pubblico sempre più esigente; peccato a me questa box non dispiaceva. Ad ogni modo non disperate, per una beautybox che si chiude una nuova si apre pronta ad agire là dove le altre hanno fallito; personalmente mi hanno parlato molto bene della M.U.D. green box, magari potrei provarla e dirvi, e pronta ad uscire c’è la box de la Louise una globe trotter parigina ricca di make up ed accessori, pare che un numero di box in edizione limitata sia pronta ad uscire questo mese 😉 io sono curiosa credo proprio che prenoterò la mia e vi farò sapere.

image

Dedicata alla festa più romantica dell’anno la box conteneva:

  • Salviettine struccanti Estetil all’acido iarulonico, con aloe vera e vitamina E, non solo struccano ma idratano. Senza paraffina liquida ed oli minerali. Sinceramente sconsiglio di utilizzare le salviettine struccanti sugl’occhi, sopratutto se indossate il mascara, che va prima sciolto con l’acqua, strofinare il contorno occhi non solo irrita ma condiziona la comporsa di rughette precoci, le utlizzerei in casi estremi e cmq mai per struccare gli occhi.
  • Lip stick by Diego della palma rosa opaco.
  • Eyeliner liquido marrone by PostQuam
  • Patch contorno occhi riposante by PostQuam. Applicare il cerotto nella zona perioculare dove si concentrano rughe, borse ed occhiaie. Lasciare agire 10-15 minuti. Dopo il trattamento applicare il proprio contorno occhi
  • Elisabeth Arden Il leggendario e ultra-premiato balsamo per proteggere, nutrire e riparare la pelle.

In alcune box in sostituzione di uno o due prodotti sopra elencati c’erano: un altro prodotto elisabeth arden anti-age oppure un profumo by Juicy Couture.

Il voto di questa box è 61/2, i prodotti Elisabeth Arden sono richiestissimi e non molto economici.

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: