Sugarbox Natale 2013

Quelli di sugarbox sanno sempre come  farsi perdonare le mancanze, sono sempre pieni di piccole carinerie soprattutto nelle occasioni speciali, in questa box infatti troverete, oltre ai cosmetici, del cioccolato Caffarel. Fondamentalmente però questa box non mi è piaciuta sopratutto perchè non rispecchia i miei gusti personali e anche perchè gli smalti erano riciclati da box precedenti. Ma vediamo la box da vicino:

image

  • Due smalti essie con applicatore professionale, i colori sono rosa e fucsia
  • Montagne Jeunesse due maschere in formato trial in versione peel off e MUD al fango. L’inci è buono, la casa produttrice è cruelty free e ha il marchio “vegetarian standard”
  • Copines (Brand quasi introvabile in Italia)rossetto idratante, colore rosso. Il colore è intenso molto bello, peccato che al quinto posto ci sia la paraffina liquida seguita da un silicone, e più giù altri siliconi.  :*)
  • René Furterer, shampoo per capelli secchi e maschera ristrutturate, ricchi entrambi di oli naturali, l inci è accettabile escluso qualche ingredientino cattivello.

Nel complesso dò a questa box un 7meno, il motivo l’ho già esposto pocanzi, oggettivamente gli smalti essie sono un refuso di box passate, e c’erano ben 4 campioncini e soggettivamente la box è poco personalizzata. Ho fatto ricerche in rete ed ho scoperto che la box di dicembre dell’anno scorso era più bella e ricca, qui c’è quello che potevate trovare nel 2012.
Altre ragazze hanno trovato nella propria box quattro mini smalti nei colori natali-invernali, chiamata appunto winter collection e una crema viso idratante alla rosa.

E nella box cosa avete trovato?!Fatemelo sapere xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

3 responses to “Sugarbox Natale 2013

  • La Vale - realizzaidee

    ciao!
    per trovare altre idee regalo ti consiglio questo sito
    http://mindthegift.it/
    basta rispondere a qualche domanda sulla persona a cui vuoi fare il regalo e subito ti consiglia idee mirate!
    provalo e fammi sapere! (l’abbiamo creato io e mio marito!)
    grazie, ciao
    vale

  • Federica

    Ciao!
    Devo dire che sono rimasta un pò delusa mi aspettavo qualcosa di più natalizio in verità… Ho ricevuto due smalti Essie uno rosa confetto e l’ altro un top coat glitterato argento (non male a me piace tantissimo la essie), le due maschere, il rossetto della Copines color prugna molto bello, il cioccolatino della Cafarell e i due campioni per capelli secchi (io li ho grassi bene xD)

    • luxhandmade

      Guarda io non capisco perché le beautybox italiane siano sempre così povere, ho dato un occhiata a quelle straniere e sono meravigliose, profumi costosi e gadget vari a noi propinano refusi di box passate, sono poco personalizzate ed arrivano in ritardo! Prova la bío box di una donna vagabonda è stupenda profumata e resterai sempre soddisfatta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: