Creazioni di Natale 2013

image

A dire il vero ho sempre odiato le creazioni a tema festività, ma avevo questi ciondoli natalizi dal lontano 2010 per cui ho deciso finalmente quest’anno di utilizzarli tutti e non pensiamoci più 😉 Anche perchè a me questo tipo di creazioni non hanno mai portato tanta fortuna, certo sono divertenti da indossare nel periodo di Natale ma non tutti sono d’accordo.

Questo bracciale  è stato realizzato con della catenella di seta e degli charm tono argento e smaltati, non lo trovate simpaticissimo?!

Indvinate invece come ho realizzato gli abeti in questo bracciale?! Si avete indovinato, sono dei fiorellini di lucite soprapposti montati su una perlina 😉 geniale no?!

Spero che le mie creazioni di Natale vi siano piaciute

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: