nuove creazioni handmade di novembre

Era da giugno che non prendevo le pinze e creavo nuove cose, e ieri approfittando di un giorno di riposo ho composto nuovi gioielli; a dire il vero non sono proprio soddisfatta del risultato, ma come inizio dopo una lunga pausa non andiamo male. Adesso vi farò una rivelazione e sò che potrei sembrare eretica di questi tempi, ma il lavoro logora…quando torno a casa sono sfatta e stanca e il mio lato creativo ne ha risentito, prima mettevò giù pagine e pagine di schizzi, di idee di eventuali gioielli o se non li mettevo giù su carta, mi bastava una perlina ed un filo ed ecco l’acrobazia, oggi, se pure mi passa per caso un idea, manca la voglia di alzarsi e prendere il materiale e creare e se pure abbatto a martellate metafisiche la pigrizia rimane che le mie creazioni mancano della genuinità di una volta, non sò perchè ma ai miei occhi sono “contaminate”.

Fatta questa piccola premessa vi mostro quelle che a mio giudizio sono le mie creazioni preferite di questa collezione:

handmade  earrings heart

L’amore conta

Lo sò che con questo paio di orecchini vi ho stupito, non credevate che potesse essere una delle mie creazioni preferite, ed invece si, li adoro, proprio per il senso che hanno per me…perchè nonostante tutto io ci credo ancora: l’amore conta davvero

Cammeo handmade  earrings

Cammeo Roses

Per vedere il resto delle mie creazioni vi rimando alla mia fanpage su facebook Lux In Tenebris
Cliccate su mi piace, mi raccomando!

xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

