Glossybox di Ottobre Beauty Balance

Buona sera, dopo ore estenuanti di lavoro ecco che trovo ad aspettarmi sul mio lettino la glossy box di.settembre edizione beauty Balance, questa volta ne sono entusiasta

image

Ecco a voi il contenuto:

  • Balance Me un balsamo labbra Eco-bio dal colore marroncino, odora leggermente di menta (uno degl’ingredienti infatti è la menta piperita)
  • Kryolan un eyeliner in crema colore nero. Io dico “yeah” dopo aver miseramente fallito con l’uso dell eyeliner classico ora posso cimentarmi con l’uso di questo.
  • Bellàpierre mascara volumizing. Dal calore di 23e. :/ Peccato che ne avessi già ricevuto uno nella sugarbox di settembre. Ho decisamente troppi mascara.
  • Smink uno smalto dal valore di 2.00e in taglia piena, il colore è rosso. In realtà fino al mese precedente avevo chiesto sempre esplicitamente di non ricevere smalti ma dato che la mia richiesta è sempre stata ignorata mi sono arresa.
  • Skinetica in formato tester, la versione full size é 80ml ed ha il valore commerciale di 8e circa. Da quello che ho capito dalle istruzioni in inglese si usa sulla pelle asciutta e pulita (quindi senza trucco) si applica il prodotto su un dischetto di cotone e lo si distribuisce solo sull’area interessata affetta da brufoli, arrossamenti post e pre acne e punti neri. A differenza di molte io sono molto contenta di averlo ricevuto la mia pelle è a tendenza acneica una nuova soluzione da provare non mi dispiace, tenendo presente che se i problemi fossero più gravi è sempre meglio consultare uno specialista.

E a voi cosa è arrivato?Vi è piaciuto?Siete contente?attendo la vostra opinione

XoXo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

2 responses to “Glossybox di Ottobre Beauty Balance

  • francy

    Io uguale ma invece dello smalto fortunatamente, e del mascara che tanto volevo, ho ricevuto una matita labbra e un bagnoschiuma full size…il tuo gloss era pieno fino alla fine o un po’ di meno???? P.s. L eyeliner è bellissimo!

    • luxhandmade

      Si Il lip gloss non.era pienissimo sfortunatamente 🙂 ho sempre desiderato l eyeliner in crema ed ora ho la.fortuna di poterlo provare, sai dovremmo aprire una pagina dove poterci scambiare i prodotti delle box che non ci piacciono 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: