la mia intervista a shopping follie

Ciao ragazzi e ragazze 🙂 un mesetto fa l’admin del forum shopping follie mi ha fatto una piccola intervista, niente di serio ma  comunque sono piccole soddisfazioni, oggi è stata pubblicata:

1) Ciao, parlaci un pò di te..
1) Ciao sono Lux ho 26anni e sono una creatrice handmade, realizzo le mie creazioni con varie tecniche partendo dal semplice assemblaggio alla resina senza disdegnare l’utilizzo del materiale di recupero per creare i miei accessori, all’occorrenza utilizzo anche l’uncinetto e il wire wrapping, ma ciò che mi da più soddisfazione è l’uso della resina combinata agli ingranaggi di vecchi orologi.

2) Come è nata la tua passione?
E’ stato un caso, avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse ad esprimermi e così ho deciso di creare gioielli ed accessori.

Se volete leggere il resto dell’intervista andate qui e scoprirete tante curiosità sulla “Lux” perchè di questo nome e com’è iniziato tutto 😉

cross handmade necklace

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: