Sugarbox settembre 2013

Premetto personalmente per me è un “Ni” poiché i prodotti che mi sono arrivati non sono di mio gradimento, ma del resto è il rischio delle box, quello che vi posso consigliare se come me siete abonate a più beautybox è quello di non comprare più cosmetici, altrimenti finirete per avere inutili doppioni.

image

Ed ecco l’elenco dei prodotti:

  • Mascara Nee, nero water resistent, arricchita con collagene e con scovolino a forma di cono
  • Rossetto nude mesauda cosmetic Milano, con vitamina E (difficile credere che ci sia il tocoferolo dato che l inci non è disponibile)
  • Ombretto compatto trio Copines Lines Paris, una piccolissima palette composta da due violetto (matte e shimmer) e un marroncino
  • Tonico&Latte detergente Payot Paris da 50ml ciascuno

Il vantaggio di questa box è che sta tutto in una borsa 😉 manca uno specchietto e sarebbe perfetta per una donna che ogni tanto vuole ritoccare il makeup…

uno dei grandi misteri della natura è: perché teniamo sempre la bocca aperta per mettere il mascara?”

il diario di Bridget Jones

xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

2 responses to “Sugarbox settembre 2013

  • Oriana Meo

    Non sembra male! Io sto ancora aspettando la mia… spero arrivi domani (non ho neanche ricevuto la mail del corriere).

    • luxhandmade

      si è carina tutto sommato, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, quella di agosto invece era stupeda: una palette degna di questo nome 🙂 un eye liner e 3smalti professionali della essie 🙂 hanno sbancato, con questa invece si sono proprio sprecati 😉

Rispondi

