Le cose che più odio di facebook

Grazie ai social network siamo diventati tutti più sfrontati, sfacciati e sopratutto più bugiardi, sembra che grazie alla mera condivisione online si possa addirittura salvare il mondo: dalla fame, dalla guerra e dalla pochezza spirituale più assoluta e tutto stando comodamente stravaccati sul divano!!!

ad hoc è questa frase:

Se io aprissi le porte della tua prigione
Non avresti il coraggio di sfruttare l’occasione
Rimarresti seduto sulla tua poltrona
Insegnando ai tuoi figli che la vita è bella e buona

Senza contare che per dimostrarci agl’occhi di stranei fighi e “trasgressivi” si postano link sulle proprie abitudini di life style…mentendo spudoratamente!!!

Ma che bisogno abbiamo di far sapere alle persone quali sono le nostre posizioni sessuali preferite, che siamo dispiaciuti per la morte di un nostro caro/emerito sconosciuto incrociato per la via/personaggio famoso o come siamo buoni e generosi condividendo link sulla fame nel mondo?!

Vogliamo poi parlare degl’aspiranti modelli/e quelli che improvisano un set fotografico in casa per autoscattarsi foto?! Il tutto per farsi sentire dire che sono belli…Se avete problemi di autostima, non cercate conferme dalla gente…andate da un buon psicologo!
Cosa numero tre che m’irrita: prima scattare una foto durante gl’eventi importanti era un optional per ricordare un bel momento, ora è un obbligo da postare su facebook…
Ma la cosa che odio in assoluto è ricevere 10000 richieste di giochi, o quando ti contattano pur non conoscendoti o non rivolgendoti la parola per ottenere un voto a qualche stupido contest in programma…come se fosse questione di vita o di morte…
aaah e quelli che “parlano” solo per frasi fatte…o che postano frasi famose, e se qualcuno avanza l’ipotesi di quanto siano geniali queste affermazioni non hanno la virtù di dichiarare che non è farina del proprio sacco…

L’importanza dei social network non sta nel farci apparire al mondo come personaggi fighi di una soap che è la nostra vita, ma connettere persone per scambiarsi informazioni e condividere esperienze reali…nel far conoscere che esistono altre verità che il mondo dei mass media tiene nascoste, per permetterci di incontrarci segretamente e distruggere:

Probabilmente l’antico testamento
Ci insegna a distruggere quando è il momento
E allora probabilmente la soluzione è
Distruggere

Insomma connettiamoci di più nel mondo reale e smettiamo di costruici personaggi inventati…poichè spesso piccole bugie possono portare a grandi conseguenze…

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

One response to “Le cose che più odio di facebook

  • Lori

    Ahah conosco una ragazza che non hai mai avuto rapporti, a detta sua, ma che posta link sulle sue fittizie abitudini erotiche!!!patetica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: