zalando gestione del reso

Ormai Zalando per me è un ossessione, ci troppe cose carine che mi piacciono e vorrei assolutamente comprare 🙂 Ma non sempre riesco a indovinare la taglia giusta, così l’ultima volta sono stata costretta a restituire un indumento che mi piaceva tantissimo!

La storia del reso gratuito è verissima 🙂

Restituire un oggetto è più semplice a farsi che a dirsi, sul sito c’è una sezione apposita, si sceglie l’ordine nel quale c’è l’articolo da restituire dando una motivazione (anche: “non mi piace”) e poi si stampa il modulo da inserire e incollare sul pacco (va  benissimo anche quello di zalando, io ho fatto così e me l’hanno accettato).

Se non avete la stampante vi mandano a casa i moduli, ci vorranno alcuni giorni. Pronto il pacco non vi resta che chiamare il corriere Bartolini che nel giro di pochissimo tempo viene a casa vostra (o se la sede è vicina a voi potete portarlo voi stessi) e senza costi prende il pacco e lo consegna a Zalando che provvederà una volta ricevuto l’articolo a restituire i soldi sul vostro conto.

Se avete ancora dubbi sull’affidabilità e la qualità di Zalando non esitate a fare domande

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

11 responses to “zalando gestione del reso

  • Emerald Forest

    Che figata… Mi piacerebbe molto comprare su Zalando. Ci sono cose particolari, come piacerebbero a me, anche scontate e introvabili però… il piatto piange! XD

    • luxhandmade

      😉 io ne ho approfittato per farmi un regalo per festeggiare il primo stipendio 😀 poi il secondo 😀 comunque è affidabile e gl’articoli sono di ottima qualità, fidati 😉

  • Emerald Forest

    Ah che bello, sono felice per te!!

    Spero di avere anche io questa fortuna e di provarlo presto…

  • Bethany

    Vorrei sapere se mi ridanno il rimborso dei soldi..ho sentito dire da molta gente che è rimasta fregata, o che non glieli hanno più ridati..è vero? non sò che fare! io ho pagato una giacca 240€ ma non è quella giusta e adesso devo fare il reso..ma ho paura che non mi ridiano più i soldi!

    • luxhandmade

      Ciao, io ho fatto due volte il reso e mi hanno sempre rimborsato il denaro, ora mi accingo a fare il terzo, effettua il reso in tutta tranquillità utilizzando la sezione resi presente sul sito, segui le istruzioni e chiama il corriere più vicino a dove vivi, ricorda però che hai 30giorni di tempo x restituire il reso…

  • ios

    qualcuna ha mai indossato lavato e poi fatto il reso?

    • luxhandmade

      😀 io ho indossato un capo una sola volta, ma siccome non ero soddisfatta di come mi stava, della qualitá del prodotto siccome non era sporco l’ho restituito come se non l avessi mai messo e non lavato

  • Valeria

    Ho appena organizzato un reso, mi sono pero’ dimenticata di inserire nella scatola il modulo di restituzione:( e momentaneamente non posso stamparlo:( cosa succede se mando il pacco senza modulo? Lo accettano lo stesso?

  • Valeria

    Che bella idea! Grazie mille faro’ cosi’:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: