guarda caso by Pierdavide Carone

Premetto che non sono solita guardare programmi come “Amici” e “X-factor” ed è solo per un caso fortuito che l’anno in cui partecipava alla trasmissione questo ragazzo ho visto qualche puntata, a mio avviso Pierdavide è un genio incompreso, un vero e proprio poeta che purtroppo non ha avuto i riflettori puntati alla sua uscita dal programma come invece è capitato ai suoi colleghi.

Vi lascio la canzone ed il testo, e ditemi anche voi se questo ragazzo non merita di essere conosciuto:

Dammi una penna che lo sai già che servirà,
dammi la forza che quella mia non basterà,
mi manca il tempo di dedicarti i sogni miei
perchè son sveglio e anche se dormi tu ci sei.

Dammi una musa da amare dentro al letto mio,
dammi la rosa che accorcia le distanze da Dio,
sarò poeta solo se tu mi bacerai, dolce cometa…

…e ci viviamo a metà
e abbiam paura di cosa, chissà?
O sto morendo o mi sto innamorando
e, guarda caso, di te…

Ti chiedo scusa anche se, no, non c’è un perchè,
tu fa’ lo stesso, come se fosse, come se…
mi hai già capito, ma come hai fatto amore mio? Ma
non capisci…

…e ci viviamo a metà
e abbiam paura di cosa, chissà?
O sto morendo o mi sto innamorando
e, guarda caso, di te…

Non t’ho capita, non ci riesco proprio io, ma ti capisco…

…e ci viviamo a metà
e abbiam paura di cosa, chissà?
O sto morendo o mi sto innamorando
e, guarda caso, di te…

O sto morendo o mi sto innamorando
e, guarda caso, di te…

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

