ethnic chic necklace

Dopo un lungo periodo di meditazione ieri è nata una nuova collezione un pò etnica ma molto elegante, con pietre naturali o di vetro e spacer rhinestone. Ho pensato che fossero l’ideale per l’estate: la loro lunghezza è adatta a qualsiasi tipo di scollatura, le perle al contatto con la pelle sono fresche e i colori sono stati scelti per essere perfette per qualsiasi momento della giornata.

Mi rendo conto che sono mesi che non creo qualcosa di tipicamente “Lux” un pò gothic e qualche volta horror…ma credetemi sono in un periodo in cui ho poca ispirazione creativa…

Forse voi penserete che fiori colorati e farfalle primaverili siano sintomo che ho un animo sereno e felice… invece  mi sento molto malinconica, solo che non sò come dirlo con un gioiello e non sò se infondo voglio farlo espiremere da un eccessorio perchè credo che i gioielli non dovrebbero esprimere malinconia…chi ne indosserebbe uno triste?!

😉 godetevi tutta la collezione sulla mia fanpage: Lux In Tenebris in regalo con ogni collana ethnic chic un paio di orecchini ❤

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: