ethnic chic necklace

Dopo un lungo periodo di meditazione ieri è nata una nuova collezione un pò etnica ma molto elegante, con pietre naturali o di vetro e spacer rhinestone. Ho pensato che fossero l’ideale per l’estate: la loro lunghezza è adatta a qualsiasi tipo di scollatura, le perle al contatto con la pelle sono fresche e i colori sono stati scelti per essere perfette per qualsiasi momento della giornata.

Mi rendo conto che sono mesi che non creo qualcosa di tipicamente “Lux” un pò gothic e qualche volta horror…ma credetemi sono in un periodo in cui ho poca ispirazione creativa…

Forse voi penserete che fiori colorati e farfalle primaverili siano sintomo che ho un animo sereno e felice… invece  mi sento molto malinconica, solo che non sò come dirlo con un gioiello e non sò se infondo voglio farlo espiremere da un eccessorio perchè credo che i gioielli non dovrebbero esprimere malinconia…chi ne indosserebbe uno triste?!

😉 godetevi tutta la collezione sulla mia fanpage: Lux In Tenebris in regalo con ogni collana ethnic chic un paio di orecchini ❤

xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

