Le novità handmade di Aprile

Giorni fa ero completamente disperata a causa della mancanza d’ispirazione, dopo il fuori tutto della fiera di Pompei avevo le idee confuse, e mi chiedevo se realizzare le cose che più erano piaciute oppure quelle  fuori dal comune tipiche della Lux. Dopo giorni di disegni di bozze e prototipi è finalmente uscita una mitica collezione di Aprile che racchiude entrambi i concetti: eleganti gioielli fuori dall’ordinario 😉

Il mio pezzo preferito però rimane sempre l’anello steampunk di questo mese 😉 ma vi ho già abbondantemente parlato di questo stile per cui se volete vederlo non dovete fare altro che andare sulla mia fanpage : Lux In tenebris
Invece vorrei mostrarvi la parure lunare realizzata con perle in vetro dall’effetto irridescente, charm a forma di Luna in sterling Silver

Una creazione dedicata alla regina della notte la luna e alle sue ancelle le stelle, senza le quali nessuna notte potrebbe essere: romantica, misteriosa, affascinante, malinconica, spettacolare, eccentrica, speciale e come dice il nome del mio brand stesso:  senza di loro non ci sarebbe la luce che squarcia le tenebre della notte!!!

Il braccialetto richiama lo stesso stile della collana ma è stata utilizzata una catena più doppia 🙂 e la chiusara è a T 😉

Inoltre ci sono anche gli orecchini ma se li volete vedere non dovete fare altro che: accedere a facebook, nel box di ricerca scrivere: Lux In Tenebris, cliccare su “Mi piace” se ancora non l’avete fatto, andare nella sezione Album e visionare quello dal titolo “Novità di Aprile” , questa parure e tante altre novità vi aspettano e ovviamente anch’io xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

