i prossimi progetti Lux

E’ da un pò di giorni che non scrivo nel blog, a causa di mancanza d’ispirazione letteraria e di tempo ma purtroppo dovrete farci l’abitudine perchè il mese di marzo è pieno zeppo d’impegni sia inerenti al progetto “Lux” sia inerente alla mia vita professionale privata, spero sentirete la mia mancanza.

Mi auguro di cuore però di riuscire a portare qualche novità per l’arrivo della primavera 😉 infatti stavo pensando a una collezione molto colorata ed elegante che ha proprio come tema la primavera e i fiori 🙂 e parallelamente di continuare con il progetto steampunk per gl’affezionati dello stile classico della Lux.

Solo che purtroppo o per fortuna ,come vi ho già accennato, sono piena d’impegni e nel frattempo sto ancora cercando di completare le borse 😉 e non è ancora finita,  sabato e martedì 6 parteciperò a una fiera di artigianato ed il tema principale dell’evento è il reciclo ed anch’io per contribuire alla sensibilizzazione sull’argomento sto cercando di creare accessori con materiale reciclato e come se non bastasse vorrei portare a questa fiera le sciarpe che sto realizzando!!! Avrei proprio bisogno di una giornata di 48 ore per poter realizzare le nuove collezioni, le borse, gli accessori in lana, quelli realizzati con i materiali di scarto e contemporaneamente studiare e vivere…forse avrei bisogno più di 48h!!!

Molti di voi mi chiedono in privato dove poter acquistare il mio artigianato 😉 parecchie delle mie creazioni le trovate su ebay ma siccome sono pigra non tutte le mie “opere” ci sono, il resto le trovate nella mia fan page (c’è da spulciare molto perchè ci sono molti album, divisi per collezione e per tipo di accessorio!) Lux In Tenebris

Vi lascio con una delle novità di febbrario xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

