Mary Winchester’s bracelet

Qualche mesetto fa fece capolino un adorabile ragazza nella mia fanpage e tra i tanti complimenti espresse un desiderio: veder realizzato il braccialetto di Mary Winchester della serie “Supernatural”, non sono una fata madrina però credo che tutti sulla terra siamo nati per perseguire uno scopo…il mio di certo  non è solo fare gioielli ed accessori, ma un giorno spero di poter aiutare le persone a sorridere 😉 forse per questo cerco di non dire mai di no ad imprese che non sempre sono nel mio potenziale, dopo mesi di ricerche e lavoro sono riuscita a realizzare la mia personalissima versione di questo bracciale:

I Simboli(eh si ho fatto ricerche anche su questo) hanno diversi significati, nel braccialetto originale della serie sono ben visibili: un pentacolo racchiuso in un cerchio, simbolo Wiccan di protezione contro i demoni; una croce “cristiana”, l’esagramma o unicursal simbolo della neo religione fondata da Aleister Crowley;  una figura umana che probabilmente rappresenta Budda o Guanyin, è possibile che siano presenti altri charm che l’occhio della telecamera non è riscito a catturare ^^

Io ho scelto i classici rappresentati da tutte le  realizzazioni di questo bracciale in accordo con le richieste

Spero che la mia versione vi piaccia 😉 per vedere le mie altre creazioni venitemi a trovare nella mia fanpage su facebook: Lux In Tenebris

❤ Vi aspetto ❤ xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

2 responses to “Mary Winchester’s bracelet

  • Barbara

    è bellissimo *-* i miei complimenti. Non seguo la serie ma questo bracialetto è fatto proprio bene! Sono un’appassionata di simbologie ^^

    • luxhandmade

      grazieee mille 🙂 Io avrò visto qualche puntata ma niente di più 😉 a me modestamente piace + la mia versione è più fine ed elegante, 🙂 prossimamente vedrete anche la versione con più charm xoxo lux

Rispondi

