lux in tenebris sconti e giveaway

Per innaugurare un nuovo anno creativo stamattina ho scelto di adeguarmi anche io ed ho messo in saldo alcune collezioni tra le mie creazioni con l’auspicio di svuotare “l’atelier” e cominciare con tante creazioni nuove, sopratutto perchè durante le fiere non ho mai abbastanza spazio nel banchetto!

    • A cominciare dalle collane (se cliccate sulla foto vi ritroverete direttamente nell’album in questione): “se acquistate 3 collane quella meno cara la pagherete metà del suo prezzo originario
       
    • L’album rock collecion scontato del 20%
    • gli orecchini zodiacali scontati del 30%, i segni non presenti nell’album verranno realizzati su richiesta!
    • i bracciali acquistando due bracciali il meno caro lo pagherete la metà
    • Collezione di natale scontata del 50%
    • Per finire gli orecchini che godono del classico 3X2 acquistando 3paia di orecchini il meno caro è in regalo!!!

Per festeggiare invece i due anni della “Lux” che verranno celebrati il 27 Febbraio ho deciso di effettuare un nuovo giveaway, questa volta richiede impegno da parte dei partecipanti, le regole in dettaglio le trovate qui riassumendo per partecipare bisogna inviare alla mia casella postale: una foto, disegno, frase che rappresenti la “Lux”!

Vi aspetto sulla mia fan page ^^ Partecipate numerosi al nuovo giveaway xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

2 responses to “lux in tenebris sconti e giveaway

Rispondi

