epifania nel borgo

Ieri pomeriggio si é tenuto a trecase l’evento Epifania nel Borgo con giocolieri, funamboli, musicisti,  vari artisti di strada e ovviamente noi artigiani. Io ho condiviso un portoncino insieme alle mie colleghe creative filina edemma

La partecipazione da parte della popolazione trecanese é stata a mio avviso fiacca anche se non posso affermarlo con sicurezza dato eravamo relegate agli stand con poca possibilità di girare per le strade a goderci l evento, quei pochi passanti li abbiamo dovuti letteralmente invitatare ad entrare a guardare le nostre creazioni.  In serata si è tenuto un spettacolo di danza francese ^^ ma purtroppo almeno noi tre siamo andate via, come al solito il tempo non era dalla nostra parte ed in strada erano rimasti pochi potenziali acquirenti.

Vi confesso che un pò stò pensando di abbandonare il progetto “Lux In Tenebris” è un periodo fiacco, improduttivo e sopratutto mancano le vendite, sono convintissima di non essere capace…la mia non è arte…mi limito ad un semplice e mero assemblaggio quando in giro ci sono creative handmade che hanno più diritto di me di chiamarsi così..il mio obiettivo due anni fa era quello di imparare poco a poco a realizzare quasi completamente a mano gli accessori, ma sono due anni ormai e tra una tecnica e un’ altra non sono riuscita a perfezionarne veramente nessuna per cui mi sono data un ultimatum…Se entro giugno le acque non si smuovono svendo tutto e chiudo il progetto…Nel frattempo però aggiungo altri accessori come borse, pupazzi, specchietti da borsa e se mi riesce anche qualche t-shirt 🙂 staremo a vedere.

xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

