un pò di tutto II

Buongiorno a tutti, stamattina ho tante cose di cui parlare, per cui mettetevi comodi e state a “sentire”. Dato che i miei pensieri illogici ed irrazionali sono disordinati partiamo con la prima cosa che mi è venuta in mente stamattina di scrivere: la partita di ieri del Napoli, a quanto pare hanno segnato tutti: Pandev, Cavani, Zuniga, Gargano che mi hanno riferito non ne imbrocca mai una e Hamsik, io ovviamente non l’ho vista ma l’ho saputo stamattina appena ho fatto accesso a facebook, la bacheca praticamente era imbrattata di commenti sulla partita di ieri…

Ora mi chiedo, sono strana io ma non vedo perchè dovrei sentirmi emozionata per una cosa come questa, lo sò, ora mi tirerò contro tanti tanti commenti negativi, hanno vinto 6-1 e allora?!Sono bravi loro o sono una schiappa gli avversari?!Bhè a mio avviso nonostante il risultato c’è sempre da tirare fuori il meglio da se stessi perchè se ieri abbiamo stravinto è anche vero che in passato di figuracce ne abbiamo fatte anche noi! Io parlo da profana, perchè di calcio non mi è mai interessato, ogni anno boicotto mondiali ed europei e tifo per le squadre al sud del mondo, come il Gana qualche mondiale fa. Io mi chiedo perchè proprio il calcio è diventato lo sport nazionale, non ci sono attività sportive più belle come il basket con le sue complicate regole o la pallavolo?

Ieri ho cercato di fare qualche altra creazione di Natale, ma purtroppo ho di nuovo sbagliato con le dosi della resina e non si sono asciugate, poi il freddo della mia casa non aiuta 😦 il pensiero di doverle buttare non mi piace, sopratutto per la formina a forma di bracciale, la resina si rapprende e  sarà inutilizzabile. Aspetto 24h poi provo a mettere il bracciale nel congelatore per vedere se si riesce a staccare così e le altre immagini provo a ricolarle di nuovo, sperando di non sbagliare.

Qualche giorno fa invece, con un ottimo risultato ho realizzato questa collana “Madame Skull” molto poco natalizia 😀

Oggi tra i giveaway interessanti di facebook c’è quello dell’Alchimista un negozio di Pisa in cui potete trovare anche le mie creazioni 😉 In palio c’è un buono di 50euro da spendere nel negozio 🙂 L’estrazione verrà effettuata al raggiungimento di 20.000 fan ma sono sicura che tutti insieme riusciamo a totalizzarli in poco tempo, perchè la pagina merita, i prezzi sono buoni, Gea è una ragazza stupenda e simpatica 🙂 con cui è sempre piacevole chiacchierare 🙂 senza contare che lei e il suo socio danno la possibilità a ragazze come me che hanno estro di essere conosciute 🙂

Voi avete finito di fare i regali di Natale?! A me manca ancora qualcuno all’appello 🙂 anche se quest’anno i fondi sono davvero pochi e quelli guadagnati in questi 4appuntamenti al Boscorele Xmas Village se ne sono andati per altre cose, e sono rimasta letteralmente senza fondi, domani c’è un altro appuntamento per cui vi aspetto, porterò le creazioni che ho fatto in questi giorni, e spero anche quelle in resina che tardano ad asciugare, incrociamo le dita.

Ad ogni modo voglio fare un regalo a tutti i miei follower o a chi tramite il blog diventa fan della mia pagina facebook, scrivetemi in privato a questo profilo: Luxs Atelier non solo vi offrirò le spese di spedizioni scontate al 50% su un ordina uguale o maggiore di 15euro ma anche uno sconto del 5% sugl’oggetti che acquisterete

xoxo Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

One response to “un pò di tutto II

  • robe

    ciao anche io sn napoletana e sn una super tifosa del napoli, nn capisco il tuo punto di vista, quei sei gool mi hanno emozionata tantissimo, é stata una bella partita, buone feste, baci roberta

Rispondi

