Boscoreale Christmas village parte I

Ecco a voi il mio banchetto:

…al buio. E’ più di un anno ormai che partecipo a mercatini e fiere e sono ancora completamente disorganizzata, come ieri non ho luce ne prolunga, ed ad ogni evento mi ripropongo di rendere il mio banchetto (due cavaletti e un tavolo di compensato) più pratico da trasportare ma puntualmente mi presento con i cavaletti in spalla e la tavola sotto il braccio, senza luce e dimenticando lo striscione acquistato da Vista print (a proposito non notate l’errore che c’è nel cartellone 😉 mea culpa non ho ricontrollato).

La fiera è andata bene, non ho finito nemmeno di allestire che ho fatto già i primi guadagni, i miei vicini mattinieri e puntuali mi guardavano torvi, (perchè io, invece, sono arrivata in tremendo ritardo)  comunque sono contenta ne ho ricavato gratificazioni per me e per la “Lux” una cliente mi ha anche detto: << Sei una bella piccerella e ti voglio premiare>>.

Ritorno alla questione buio, bhe devo dire che l’effetto crepuscolo sul mio banchetto non mi dispiace affatto, crea un effetto molto suggestivo e poi  ricordo che l’ultima volta “al buio” ho fatto molte più vendite calata la notte che in tutta la mattinata, eppure avevo a mala pena due candele alla citronella ad illuminare la bancarella. Parafrasando la mia amica creativa Emma<<la Lux ha fortuna in tenebris>>

Dato che a questa fiera sono venuta senza accompagnatori sono stata tutta la serata raggomitolata sul muretto a leggere al freddo aspettando di vedere arrivare lui…Lui che si erge nell’oscurita, lui la mia luce nelle tenebre…Se ci penso il mio nome d’arte non è solo un titolo su un cartellone pubblicitario ma per me ha un  significato molto più complesso…

xoxo Lux

Annunci

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: