oggi posta

Ciao ragazze/i oggi finalmente sono arrivati due pacchettini ^^ Tutto materiale creativo 😉

La busta più piccola è un ordine che ho fatto di recente da Polvere di Stelle Mavi un negozietto online italiano di materile creativo 😉 i prezzi sono accessibili, sopratutto se si ha bisogno di qualcosa velocemente, la ragazza poi è gentilissima e sempre disponibile a rispondere a dubbi e domande di sorta. Quando ho visto gli occhietti cabochon non ho saputo resistere e li ho presi 😉 aggiungendo all’orine varie catenine, di cui ho sempre bisogno e delle perle sfaccettate 🙂 Mavi ad ogni ordine non  fa mai mancare un piccolo omaggio, questa volta sono stati dei graziosi charm a forma di forbice 😉

Il pacco più grande invece arriva dagl’USA ha impiegato per l’esatezza 40 giorni per giungere tra le mie mani 😉 e finalmente eccolo qui. 

Beadaholique è un e-commerce di minuteria ed altro materiale creativo che propone video tutorial dove illustrano come utilizzare il proprio materiale oppure come realizzare dei gioielli 🙂 ed è per questo che adoro il loro shop online 🙂 Sopratutto da loro acquisto vario materiale per la resina, come forme e pigmenti. Questo mese ho voluto provare la loro resina “Ice Resin”, ho acquistato i pigmenti rosso e bianco e una forma per fare i bracciali 😉 oltre alle pedine per il domino per realizzare gioielli con la tecnica dello scrapbooking e dei cabochon stile murrina 😉 Spesso questo sito propone sconti ed offerte 😉 l’unico elemento negativo e con fanno mai piccoli regalini. Attualmente è in corso il loro giveaway natalizio 😉 andate sul sito che vi ho linkato per sapere di cosa parlo 🙂

Domani se tutto va bene andrò al mercatino a Boscoreale 😉 un mercatino natalizio di artigiano che mi impegnerà per tutti i fine settimana di dicembre ^^ Se qualcuno si trova in zona vi aspetto xoxo

Lux

Informazioni su luxhandmade

Luci ed ombre insinuano perennemente l’animo umano, è con questo concetto che ho costruito tassello dopo tassello la “Lux” il mio piccolo artigianato; luci ed ombre si mescolano plasmando creazioni originali, stravaganti ed eccentriche ma anche eleganti e colorate. Vampiri, scheletri, teschi si susseguono a eleganti e colorate forme di fiori e farfalle. Con le tecniche più varie senza mai limitarmi ad una sola strategia vengon fuori gioielli ispirati ai miti ed ai sogni: unicorni, sirene, vampiri dei più ben noti romanzi e telefilm, eroi ed eroine dei fumetti. Dal wire wrap all’altered art la Lux senza posa cerca nuovi stili che ne rispecchino lo spirito anticonformista Vedi tutti gli articoli di luxhandmade

Rispondi

